Movieland

Se a viaggiare sono famiglie con ragazzi, un parco da non perdere è Movieland, a Fossalta di Lazise. Tematizzato come gli Studios Hollywoodiani, Movieland ricrea set e ambientazioni delle più famose pellicole, trasformandole in attrazioni adrenaliniche e spettacoli coinvolgenti. Anche qui i servizi per le famiglie con bambini non mancano, dai numerosi punti ristoro, alle aree pic nic, ai comodi parcheggi nelle immediate vicinanze. Tante attrazioni, giochi ed animazione durante tutto il corso della giornata renderanno una visita a questo parco a tema davvero entusiasmante. E per sapere cosa fare in base all'età e ai gusti dei visitatori, le attrazioni di Movieland sono state contrassegnate e suddivise in tre categorie - family, adventure, action - per sapere sempre, prima di salire, a cosa si andrà incontro.
Sono molti anche gli eventi che vengono organizzati durante tutto l’anno come la festa della birra o il terrificante speciale per Halloween. Il prezzo del biglietto intero di Movieland è a partire da €26, il ridotto €20; le opzioni sono tantissime, da biglietti per più di un giorno a quelli combinati che permettono di visitare anche il vicino Caneva Aquapark.

- Novità 2018 / 2019

Pangea


Un percorso a tema preistorico con salite e discese molto ripide che vi accompagnerà nel cuore di Pangea. Mettetevi alla guida e preparatevi a sfidarvi con gli altri team a chi per primo arriverà alla fine dell’avventura. L’attrazione è dotata di radar e display per individuare le specie animate che incontrerete durante il percorso. Ad accompagnare Pangea preXstory Factor, uno show dedicato ai più piccoli e nel quale saranno proprio i dinosauri i protagonisti.

Mini Kitt Superjet


Una nuova attrazione per il divertimento dei più piccoli, che potranno salire su delle piccole imbarcazioni con motore a scoppio e avventurarsi in mini gare di gruppo sull’acqua. Un percorso acquatico ricreato all’interno di un set in stile grand canyon.

Bandido - The Magic Rule


Un nuovo magico spettacolo in 3D ricco di effetti speciali per la categoria family. Un viaggio d’azione nel selvaggio west con due accompagnatori speciali: uno sceriffo e il suo destriero!