Caneva Aquapark

La giornate estive sul lago di Garda si trascorrono tra scivoli d’acqua, piscine immerse nel verde di parchi e prati attrezzati come fossero lidi e stabilimenti balneari.
Per chi visita il Garda durante la bella stagione, c’è solo l’imbarazzo della scelta per trascorrere una giornata di relax e divertimento in acqua.
Scivoli adrenalinici, gommoni d’acqua, oasi per baby pirati e tanti, tanti giochi bagnati, sono il pezzo forte del Caneva Aquapark.
Questo parco offre servizi ed attrazioni per tutte le fasce d’età, dai piccolissimi ospiti, a quelli più impavidi ed intrepidi, che potranno divertirsi a scendere rapidi pendii, nuotare tra onde oceaniche, buttarsi nel vuoto in caduta libera.
Ma al Caneva Aquapark è bello anche prendere semplicemente il sole, in una delle spiagge con lettini prendisole (a pagamento) o rilassandosi nella laguna rotonda.
E quando la fame si fa sentire, le proposte ristorative del Parco offrono cibi, bevande e snack per tutti i gusti e per tutte le tasche!
Il parco offre in caso di pioggia, la possibilità di utilizzare lo stesso biglietto, nella stessa giornata, per entrare al parco adiacente Movieland.

- Novità 2017 / 2018

Super Splash


E’ uno scivolo doppio che offre l'esperienza di una picchiata con materassino all'interno di una valle per poi essere catapultati in un vero e proprio salto nella piscina sottostante. Salirete sulla torre alta 15 metri della nuova zona tematica del parco che ricorda un piccolo aeroporto sperduto e vi potrete lanciare lungo la discesa, godendovi il grande tuffo finale.

Tri-Splash


Il Tri-Splash è il restyling di una struttura già esistente, realizzato per migliorare l'esperienza e integrarsi con la nuova tematizzazione dell'area. Si tratta di una discesa a 3 in cui ci si può sfidare fra amici.