Parchi avventura

Jungle Adventure Park

Jungle Adventure Park

Scendendo lungo la sponda orientale del lago di Garda e procedendo verso Est in territorio veronese, si raggiungono le alture di San Zeno di Montagna, da cui si domina il lago con una visuale incantevole. In questa località si trova il Jungle Adventure Park, un'area riservata ad avventure emozionanti. I percorsi proposti dal Parco sono sei, ciascuno contrassegnato da un diverso colore e ideato con un comune filo conduttore: Verde, Blu, Rosso, Nero e due nuovi percorsi, Viola e Arancione.
Nel Park Jungle Adventure è presente anche un Baby Park riservato ai bambini tra i 3 e i 6 anni. Inoltre il Parco dispone di due tipologie di sentieri, il primo è dedicato alla botanica e approfondisce la tematica delle essenze e piante arboree della zona mentre il secondo, denominato sentiero fitness, è un circuito con punti di sosta attrezzati per attività fisica di diverso tipo. Tra i servizi del Parco sono presenti il parcheggio, un'area ristoro con bar e servizi e un parco giochi per i più piccoli.

Stagione 2022

Il Jungle Adventure Park di San Zeno di Montagna è aperto ad aprile il sabato e la domenica, gli altri giorni su prenotazione. Da maggio a settembre tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00. A ottobre aperto ogni weekend, gli altri giorni apertura su prenotazione.
Invitiamo a consultare la pagina web del Parco per ulteriori informazioni su orari, prezzi e tipologie di ingressi!


Nelle nostre storie parliamo anche di altri tipologie di parchi sul Lago di Garda, come il Parco Giardino Sigurtà e il Parco delle Cascate di Molina. Scopri di più!