Parco Cavour

Nella zona del basso lago, si trova invece il Parco Cavour di Valeggio sul Mincio che si estende su una superficie di 200.000 m2 immersa nel verde con grandi prati e zone ombreggiate dove potersi sdraiare in tutta libertà.
Qui le attrazioni sono differenziate per fasce d’età e per tipo di divertimento, dagli scivoli più alti e veloci, agli atolli caraibici come la "Paradise Island", interamente scolpita nella roccia con piscine a più livelli, grande vasca idromassaggio e cascate d’acqua, baby area dedicata e ampia spiaggia di sabbia bianchissima proveniente dalla Tunisia.
Tante le ambientazioni tra cui "Iceberg" il morbido sliding hill tra i ghiacci artici, la "Rain Forest", un percorso acquatico che metterà a dura prove le vostre capacità atletiche e "Robinson's Beach", l'area dove si potranno vivere avventure da naufraghi e visitare una tipica capanna sospesa sull'albero. Tanto sport con campi da beach-volley, campi da calcio in erba, possibilità di giocare a frisbee o di fare una nuotata nella piscina semiolimpionica. Attenzione anche al benessere con il "Percorso Sensoriale Kneipp" che riduce lo stress, migliora il controllo posturale, equilibra la pressione sanguigna.
Il Parco Acquatico Cavour, inoltre, offre ai visitatori molteplici possibilità di ristoro, con un fornito Fast Food, il chiosco "Romagna Mia" con le tipiche piadine romagnole, il Self Camillo con la sfiziosa cucina mediterranea e chioschi bar distribuiti nel verde.

- Novità 2018

Palm Beach


Una struttura unica al mondo, un’oasi tropicale paradisiaca dove sognare ad occhi aperti. Un’infinità di palme punteggiano la spiaggia di sabbia bianca finissima, vi sembrerà di essere catapultati ai Caraibi. Sulla spiaggia vi attende il nuovo "Tiki Bar" il bar tropicale pronto a rinfrescare la vostra estate. La spiaggia prende vita durante la stagione con numerosi eventi e serate come il "Palm Beach Party" con musica e animazione.