Gardaland

L'abbinamento lago di Garda - Gardaland è praticamente inevitabile.
Riconosciuto come tra i migliori parchi divertimento in Europa, Gardaland è una vera oasi del divertimento per tutta la famiglia, a pochi passi dalle sponde del lago, in località Castelnuovo del Garda.
Sin dall'ingresso tutto è stato concepito per rendere il parco fruibile ed accessibile a tutti i visitatori, con tanti servizi ed accorgimenti che faciliteranno la giornata trascorsa all'interno. Se con voi ci sono bimbi piccoli, potrete utilizzare l'attrezzata nursery all'interno dell'area "Fantasy Kingdom", dove sono disponibili cabine per il cambio con fasciatoio e lavandino, scaldapappe, distributori di pannolini, omogeneizzati, latte, biscotti e merende, oltre ad ampi spazi con seggioloni e tavolini per garantire la necessaria tranquillità durante la pappa. Gardaland è completamente visitabile con passeggini e se ne siete sprovvisti, con un piccolo supplemento potrete noleggiarne uno direttamente all'interno del parco.
Le attrazioni presenti sono diversificate per altezza e fasce d'età consentendo ad ogni bambino di poter trovare il gioco più adatto a lui.
All'interno del parco sono presenti aree attrezzate per il pic nic, punti ristoro di ogni tipo, self service, ristorante e pizzeria, tutti sempre aperti con orario continuato ed organizzati per evitare lunghe code e attese.
E se la stanchezza vi assale all'uscita del parco, potrete raggiungere il parcheggio auto a bordo del simpatico trenino elettrico che, gratuitamente, collega Gardaland ai parcheggi auto andata e ritorno.

- Novità 2018

Peppa Pig Land


La nuova area dedicata alla famosa e divertente maialina vi da la possibilità di visitare la famosa casa di Peppa, salire su divertenti vascelli pirata nell’attrazione Isola dei Pirati, vivere appassionanti avventure a bordo del simpatico Trenino di Nonno Pig o sperimentare un volo sulla coloratissima Mongolfiera di Peppa Pig per scoprire il fascino del mondo dall’alto.
E non solo, i bambini potranno saltare nelle famose "muddy puddles", le pozzanghere di fango che la simpatica maialina ama tanto, e scattare foto-ricordo da condividere sui social  o portarsi a casa come souvenir.

San Andreas - 4D Experience


Gardaland e Warner Bros. insieme per una partnership che porta sullo schermo di Time Voyagers (il cinema 4D) una dinamica e adrenalinica avventura: San Andreas - 4D Experience.
La storia si svolge a Los Angeles dove la nota faglia di San Andreas si risveglia sconvolgendo la vita del protagonista, un pilota di elicotteri, e di sua moglie.
I due, a bordo di un elicottero, tenteranno un viaggio estremo verso San Francisco per salvare la loro unica figlia.
Grazie alla occhiali 3D e agli effetti speciali forniti dalle poltrone e dai sistemi montati sul tetto del teatro, vivrete 8 minuti di pura adrenalina come se foste coinvolti in un cataclisma con vento, terremoti e tsunami.

I Corsari: la Vendetta del Fantasma


Un restyling grandioso di questa attrazione storica nata nel 1992.
Un viaggio nei mari in tempesta inseguiti dal vascello del fantasma dei Corsari che vi regalerà un coinvolgimento mai provato grazie alla tecnologia in 3D in grado di trasformare ogni tipo di superficie in un display dinamico.
Grandi novità anche dal punto di vista sonoro: oltre 100 casse audio consentiranno un coinvolgimento multisensoriale estremo.