Appartamenti La Torre

Appartamento a Lazise

Nel cuore di Lazise e a pochi passi dalle rive del lago di Garda, sorgono gli appartamenti La Torre, al piano attico in un contesto con pochissime unità.
Lazise, grazie alla sua posizione strategica, vicina ai più importanti parchi divertimento e ai principali luoghi di interesse della zona, è uno dei paesi più visitati della Riviera Gardesana ed è noto sin dal Medioevo per essere il primo Comune della storia d’Italia. Il suo nucleo centrale è infatti circondato dalle antiche mura e caratterizzato dal Castello scaligero, simbolo della città. Il centro del paese, dove sorgono gli appartamenti La Torre, è un intrico di vicoli che pullulano di ristoranti tipici, bar e negozi.
Il pittoresco porticciolo sul quale si affaccia la città, offre un panorama romantico e suggestivo. Un piacevole percorso ciclo-pedonale lungo il lago, collega Lazise ai vicini paesi di Cisano e Bardolino verso nord e Peschiera del Garda verso sud.

I due appartamenti, spaziosi e arredati in stile moderno, sono dotati di tutti i comfort. Trovandosi al piano attico di una palazzina centrale, sono raggiungibili tramite le scale (ascensore non disponibile).  
Gli appartamenti La Torre sono sviluppati su più livelli e dispongono al loro interno di rampe di scale per raggiungere i vari ambienti. Possono ospitare fino ad un massimo di 6 persone e sono composti da soggiorno con divano letto doppio, zona pranzo con angolo cottura attrezzato dotato di lavastoviglie, forno a microonde e forno, una camera doppia, una camera a due letti, due bagni (uno con doccia e uno con vasca). Uno dei bagni dispone di lavatrice.                                                         
In soggiorno e in ciascuna delle due camere da letto è disponibile un televisore a schermo piatto. Completano la dotazione riscaldamento con caloriferi, aria condizionata e cassaforte.
Dalla spaziosa terrazza arredata con tavolo, sedie e 2 sdraio, è possibile godere di una bella vista laterale sul lago. A disposizione degli ospiti vi è un posto auto in un parcheggio convenzionato a circa 200 metri.

 

Tipologie

• TRILOCALI (1-6 persone)
Piano attico, soggiorno con divano letto doppio, zona pranzo con cucina attrezzata, ampio terrazzo arredato con vista lago, 1 camera doppia, 1 camera a due letti, 2 bagni completi (uno con vasca e uno con doccia).

Servizi
Mostra tutti i servizi
Località
Check-In e Check-Out

Ritiro chiavi presso: Europlan Spa - Via Gabriele D’Annunzio, 11 - 37011 Bardolino (VR).
Orario di arrivo: dalle 16:00 alle 19:00.
Orario di partenza: entro le ore 10:00.
Gli arrivi al di fuori di questi orari devono tassativamente essere concordati in anticipo, contattando la reception un giorno prima dell’arrivo al numero di telefono 045 6209464.
In questo modo il personale potrà organizzare il check-in, evitando la mancata consegna delle chiavi.
Due posti auto per appartamento disponibili a circa 200 metri presso un parcheggio convenzionato (aperto dalle ore 08:00 alle ore 01:00 di notte).

Offerte
Le migliori offerte del momento, da cogliere al volo!
"Prepay & Save"

Prenota ora le tue vacanze per ottenere un 10% di sconto sul tuo soggiorno! Con questa esclusiva offerta Prepay & Save puoi goderti tutta la bellezza del lago di Garda risparmiando il 10%.


Offerta non rimborsabile. Verrà addebitato il 100% del soggiorno all’atto della prenotazione.

Contattaci
Appartamenti La Torre
Via Albarello, 12 - 37017 Lazise (VR)
+39 045 6209 446
fewo@europlan.it