Palazzo Montanari Art & Wine Experience
Visita di Palazzo Montanari con degustazione vini
Un’esperienza alla scoperta di Palazzo Montanari, una villa trecentesca situata sulla collina di Bure, nel cuore della Valpolicella Classica. Ti accompagneremo in un viaggio immersivo nel mondo del vino, della storia e del territorio. Avrai l’opportunità di visitare il vigneto e la villa padronale, un gioiello rinascimentale meravigliosamente affrescato. Infine potrai assaporare i loro 4 vini classici della Valpolicella grazie a una degustazione di Valpolicella Classico 2019, Valpolicella Ripasso 2017, Amarone della Valpolicella Classico 2011 e Recioto della Valpolicella Classico 2017. In abbinamento potrai assaggiare i loro prodotti locali, come l'Olio Extravergine di Oliva e la Sbrisolona.
ART & WINE EXPERIENCE + PRANZO
Il turno delle ore 12:00 offre anche l'opportunità di fermarsi a pranzo per vivere un’esperienza enogastronomica e scoprire i sapori del territorio. Il pranzo comprende:
- Taglieri di salumi e formaggi del territorio, focaccia, polenta e stuzzichini
- Dolce tipico veronese
- Grappa di Amarone
- Acqua e caffè
Prezzo Art & Wine Experience + pranzo: 50,00 € a persona
Palazzo Montanari - Via Bure Alto 11, 37029 - Bure di S. Pietro in Cariano (VR)
- Visita al vigneto
- Visita della villa
- Degustazione di 4 vini: Valpolicella Classico 2019, Valpolicella Ripasso 2017, Amarone della Valpolicella Classico 2011, Recioto della Valpolicella Classico 2017
- Prodotti locali in abbinamento alla degustazione
- Giorni: Dal lunedì al sabato. La domenica su richiesta.
- Orari: 10:00, 12:00 (con possibilità di pranzare), 14:30 e 16:30
- Durata: 2 ore circa
- Disponibilità: L'esperienza è disponibile tutto l'anno e viene confermata una volta raggiunto un minimo di 2 persone. È previsto un massimo di 30 persone per turno.
- La visita e la degustazione sono disponibili in lingua italiana e inglese (altre lingue su richiesta)
- L’accesso alla struttura è consentito soltanto indossando la mascherina protettiva e mostrando di essere in possesso del Green Pass fino a nuove disposizioni